FORUM del campionato in generale ...

Data: 07.03.2014

Autore: dsdsdsd

Oggetto: dsdssdsdsd

ffffffffffffffffffffffffffffff

Data: 16.01.2014

Autore: Matteo Visconti

Oggetto: Posticino in qualche squadra Visconti Guardia Mancina 1967

Ciao sono Matteo classe 1967 ho giocato al Cus a Rivoli Grugliasco Collegno Pianezza ACM etc ....pensavo di essere vecchio per fare due tiri ma ho "casualmente" visto la composizione delle squadre e ho ritrovato tanti coetanei ( Dettori Lamberti Carta etc...) Vorrei ritornare a giocare qualsiasi squadra va bene
Cortesemente se interessati o per pura compassione :-) contattatemi alla seguente email : [email protected]

Data: 20.12.2013

Autore: ROBERTO

Oggetto: AUGURONI

Un grande augurio a tutti per un sereno Natale ed un ottimo inizio 2014.

Data: 07.12.2013

Autore: francesco

Oggetto: per l'ideatore del sito

Ciao, che ne diresti di creare una sezione video su questo sito?

Data: 13.12.2013

Autore: Alex ... l'ideatore del sito!!!!!!

Oggetto: R: per l'ideatore del sito

L'idea della sezione video e' piu' che valida ..... PERO' : se per avere una semplice foto di squadra di tutte le squadre del campionato sto' aspetando da due mesi e al momento ne ho ricevute solo 7-8 ... Ti lasio immaginare la spedizione di video!!!!!!!!!!!!! Comunque prossimamente vedo di realizzarla.Grazie dell'idea.

Data: 28.11.2013

Autore: Roberto

Oggetto: I campioni cadono in casa.

Ciao a tutti, sono contento che la notizia della caduta in casa dei campioni in carica possa essere così importante da finire in prima pagina....a me sembra un pò esagerato...mamma mia adesso tutti a dire che siamo finiti, che abbiamo un età, che dovremmo cambiare sport....non preoccupatevi mercoledì ne perdiamo un altra così sono 2 e non fa più notizia. ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Data: 01.12.2013

Autore: io

Oggetto: R: I campioni cadono in casa.

meglio perdere le prime che le ultime... :)
poi l'anno scorso "i campioni" ne hanno perse 5 per poi andare a vinecere il campionato. Sono tutte chiacchere abbiamo appena iniziato. Certo pero' perdere con gli sbirri :((

Data: 13.12.2013

Autore: Alex ... l'ideatore del sito!!!!!!

Oggetto: R: I campioni cadono in casa.

... adesso tutti a dire che siamo finiti, che abbiamo un età, ... NON SIETE SICURAMENTE FINITI E SIETE TUTTI NEL PIENO DELL'ETA' VINCENTE ... OPS FORSE NON TUTTI ... QUALCUNO E' UN PO' FUORI ETA' ... MA FORTUNATAMENTE NO GIOCA: ALLENA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Data: 20.12.2013

Autore: ROBERTO

Oggetto: R: R: I campioni cadono in casa.

Non avevo letto fino ad oggi questo tuo "delizioso" commento...e bravo il nostro Alex. e per la cronaca non sono fuori età...sono nel pieno della maturazione....

Data: 24.11.2013

Autore: sadan

Oggetto: Ottimo

Ottimo punto di riferimento per gli amici del sempre più bel Campionato UISP! Grazie

<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>

Nuovo commento