Presentazione sito

08.10.2013 17:24
Ciao a tutti,
per chi la prima volta entra in questo sito, per chl lo conosce gia' dall'altr'anno, per chi lo conosceva ma non pensava che ...
 
Questo sito e' stato creato da me, l'anno scorso quasi per gioco ... ma con tantissima passione.
I complimenti, i ritorni verbali e scritti e soprattutto i dati e le info che le varie squadre mi hanno dato in tutto il corso del passato campionato ... mi han convinto di aver fatto un buon lavoro.
 
Quindi anche quest'anno continuero' la mia opera, cercando di arricchirla con tantissime altre informazioni, curiosità e dati visualizzabili nelle pagine di questo sito.
Ma come gia detto l'anno scorso: " ... questo non e' il mio sito ... e' il sito di tutti noi, alimentato da tutti noi, per dare informazioni celeri rispetto i comunicati ufficiali e anche tante altre informazioni che nei comunicati non vengono mai scritte".
 
Vi anticipo 3 novita' di quest'anno:
  • Una fotografia dettagliata di ogni squadra iscritta al campionato (Foto, Indirizzo, Maglie, Riferimenti, Data e ora partite e soprattutto lista dei giocatori+anno di nascita+nr.maglia+ruolo 
  • Un'intera sezione dedicata ai provvedimenti disciplinari
  • Lista di tutti gli arbitri con Foto, anno di nascita e provenienza etc.
 
Sopra vi e' il countdown per il non ancora confermato inizio di campionato ... ma che molto probabilmente sara' quello.
 
ALLENATEVI QUINDI, SMALTITE GLI ECCESSI ESTIVI E PREPARATEVI PER VIVERE UN'ALTRA FANTASTICA STAGIONE DI SPORT E DIVERTIMENTO NEL MASSIMO DELLA LEALTA' E AGONISMO.
 
A presto ... sui campi e ... sul WEB.
 
Alex